Notizie utili per Bloggers (sfoghi)

Notizie utili per BloggersMa insomma quando se la piantano di far scontare sempre i Loro problemi ai più piccoli??Google e Yahoo! sono, si sa, in lotta da sempre per la supremazia nel campo dei motori di ricerca in America, non contenti di fare fuoco e fiamme là, ora anche qui stiamo scontando i loro problemi. 
Ad esempio io che da un paio di mesi bloggo con BLOGGER (la piattaforma di Google, per chi non lo sapesse) ho gravi difficoltà a far accettare i miei blog da Yahoo!, addirittura la settimana scorsa li ho indicizzati tutti ( ne ho 5 ehm..) con il Loro strumento per webmaster, Site Explorer,,che non sto qui a linkare tanto non se lo merita... 24h recitava la Loro pubblicità, ma, nonostante abbia creato un account con loro, altrimenti niente possibilità di potergli spedire l'URL, usato i metatags che il mio povero codice sembra uscito da un'attentato, il 'Site Explorer' mi dice che è totto Ok, ma niente, nisba, nemmeno se ci metto l'Url escono fuori, fortuna che poi invece li vedo sotto la directory di BLOGITALIA, almeno loro sembrano seri... Mah! e poi Internet Explorer 7? 

Che venga un accidente anche a loro, prima ti sforzi a scrivere qualcosa di interessante e magari ortograficamente corretto, lo pubblichi , giri browser, da Firefox passi ad IE ed ecco che invece delle lettere compaiono una serie di segni idecifrabili... roba da matti, se usi firefox ti sbagli, se usi IE non ha nemmeno un decimo delle potenzialità della Volpe di Fuoco, ma insomma, perchè non Vi scannate fra voi e ci lasciate in pace??? BlogmasterPg

Commenti