Siamo stati citati!!! Il piacere di avere riconoscimenti

A poco più di una settimana dalla pubblicazione del primo 'post' su questo weblog, , il Nostro piccolo Blog è stato citato da un 'tecnico' Google.  A dire il vero, il Signor Peter Chan è stato gentilissimo; in uno de suoi 26 blog ( si avete capito bene, 26 blog) era uscito con un post sui social network, visto che io sto ancora cercando disperatamente di infilarne uno nei miei blog che sia utile ma che non mi occupi tutto lo spazio per i commenti (vedi l'articolo a tal proposito), si girava per il blog ed eccoti questo simpatico 60enne molto introverso, come ama definirsi, il quale ora che è in pensione, aiuta allo sviluppo di AdSense e Blogger nientedimeno che Google


Siamo stati citati!!!  Il piacere di avere riconoscimenti

  • Era uscito con un articolo che però per me che avevo trovato un nuovo 'server' e ne avevo parlato pochi giorni prima, mi sembrava vecchio e poco aggiornato; gliel'ho segnalato ed ecco che mi scrive ringraziandomi e chiedendomi quale dei miei Blog preferisco che sia linkato! 
  • Ah, gli orientali, loro si che conoscono cosa parole come rispetto ed educazione. Qui da noi ho notto che è pratica diffusa rubarsi le notizie , mentre in America ed Asia si citano le fonti , ma dove vogliamo andare con questa mentlità il web 2.0? Come può funzionare con il popolo dei 'furbetti'? Poi ci lamentiamo che veniamo stereotipati? Ma noi siamo uno stereotipo, abbiamo dismesso la lupara e il coltello a scatto per la 24h ed il Mac, ma la mentalità, purtroppo è la stessa. 
  • BlogMaster

Commenti