Non sei d'accordo con me? E io ti banno

E' successo a me, proprio poche ore fa. Mi avevano segnalato uno dei pochissimi hostig-free italiani; addirittura mi avevano detto che mi avrebbero offerto il servizio hosting senza nemmeno volere in cambio lo spazio nel blog per hostare le Loro pubblicità.
Un pò perplesso, conoscendo i business men italiani, sono andato a curiosare nel sito: bisognava, per poter usufruire dell'offerta iscriversi ad un forum P2P FORUM ITALY.IT, cosa che ho tranquillamente fatto. tra l'altro mi ero iscritto un paio di mesi fa ad un servizio del tutto simile, anzi credo che questi ultimi siano stati un pò scopiazzati dagli emuli Nostrani. Come quando mi iscrivo a forum o servizi del genere metto su la solita foto nel profilo e customizzo la firma linkandola al Mio blog principale.
Appena apro il forum noto una 'petizione' contro la legge sulla privacy , è naturale visto che sono in un forum di 'scaricatori', penso io. Poco male, senonchè ho preso posizioni decisamente contrarie alla petizione stessa, comunque, poche ore dopo vengo contattato e mi viene gentilmente chiesto di togliere il link dalla Mia firma.. Io , che nemmeno avevo letto il regolamento visto che sono tutti eguali, ho subito tolto il link, ma sono uscito con un infuocato tread sulla gestione del forum ( ai membri anziani ad ogni intervento vengono dati 50 punti) ai nuovi se ricordo bene meno di uno..., faccio il paragone con l'altro forum -Americano- che invece danno punti uguali a tutti, la differenza di punto è oggettiva, non soggettiva) inoltre attacco tutta la redazione -in modo sempre educato- dicendo loro che i LINK sono stati e sono la fortuna del web , infatti i siti che più sono linkati sono importanti e hanno valore ( il loro forum ha 211 link, come dice ALEXA, cou un rispettovo rank di 15.000(!!)) . Tra l'altro io la Mia firma l'avevo cambiata sì, ma sostituita con una frase del tipo "Io qui non posso mettere il Link del Mio blog che è la mia immagine in internet", e avevo cambiato la Mia foto usuale con una che mi sembrava veramente nel tema, essendo in un forum di 'scaricatori', i quali si sa, a livello statisctico oltre che scaricare violando le leggi interna il 90% scaricano materiale hard.. allora eccoti la foto.... Nel Tread che avevo Loro scritto, inoltre facevo presente che essendo stato un utente di un forum: Frihost.forum, americano, che offre anch'esso hosting sercice in cambio di frequenza attiva nel Loro forum e che ti'pagano' con la loro speciale moneta cioè ogni post che scrivi su il Tuo Blog da Loro hostato dovresti scrivere un tread d'apertura sul forum, il tutto per la somma di 5 frei-point, qui da Noi se l'articolo lo scrive un 'Blogger' di vecchia data vale 50 punti se lo scrivo io entrao i3eri vale mi sembra 3 punti. La disparità suona del tipo 1/10, neanche al tempo dei fafraoni.... Insomma appena mando questo tread mi scrivono che mi hanno BANNATO PER SEMPRE DAI LORO CIRCUITI.... Bel Forum che ad una semplice e circostanziata accusa si risponde cancellando l'utente dal forum stesso, anzi, bannandolo in modo che se volesse nemmeno può leggere una pagina pubblivca dello stesso..... BlogMaster

Commenti