Con 400 $ telefonate GRATIS a VITA

Image Hosted by ImageShack.us

La notizia viene da PALO ALTO, CALIFORNIA (USA) una società che sembra pure seria (27 milioni di dollari di capitali alle spalle) con 400 dollari cioè il costo del telefono (l'hardware) garantisce le telefonate in uscita da casa per tutta la vita o. La notizia è di quelle che fanno tremare i posi ai manager delle importantissime società di telecomunicazioni. Finora il mercato coperto è quello statunitense, ma di certo se l'operazione avrà successo OOMA, così si chiama; questa nuova realtà americana rivoluzionerà il mercato delle telecomunicazioni VOIP non solo americane? BlogmasterPg t.

Commenti

  1. Ciao , ho visto il tuo commento nel mio blog (hamiltonalexander.wordpress.com) e ti ringrazio. Mi piace il taglio del tuo blog ,e trovo che vi siano notizie molto interessanti , ma come dicevo mi piace soprattutto il taglio che è un pò " angolare " così come ho voluto fare e farò nella serie " Mietsri Misteriosi " Effettivamente anche io , prima di pensare al mio blog , ho visitato molti blog che vanno da " Vi racconto le avventure del mio gatto Fuffino " a " Sto facendo la dieta , aiutatemi " a " Evoluzione del marketing Moderno nella provincia della Sud-Westfalia " e altri ... Per quanto riguarda la scelta di una piattaforma , anche a me piaceva la stessa dove scrivi tu , ma la ho lasciata per quel comico aspetto legato alla lingua inglese , e per quanto riguarda il dare qualche perla o qualche post un pò meno palloso a questa community , effettivamente io ho un concetto del blog trans-communitario , ossia il mio sogno sarebbe quello di poter creare dei canali comunicativi che uniscano o pongano in comunicazione diverse community , ma non so ancora bene come fare, ci sto pensando , magari mi viene qualche idea o magari hai qualche suggerimento. Come vedi , sono un blogger molto democratico , nel senso che nel mio blog parlo molto poco di me stesso.
    Comunque tornerò con piacere a visitare il tuo blog e , come ripeot , se hai qualche idea o proposta per sviluppare una comunicazione più ampia tra dievrsi blog , benvenga.
    Alex

    RispondiElimina
  2. Io per risolvere il problema del trans-comunitario ( che per chi dovesse leggere il commento non è un travestito CEE) ho fatto così http://blogmasterpg.spaces.live.com dai un'occhiata: mi sono iscritto -aprendoci un blog- alle più grandi community internazionali ed italiane, così ora ho 27 blog aperti -manco i matti- però serve a conoscere una baracca di gente, con l'inglese me la cavicchio ora per cercare di riunire più persone possibile con gli stessi interessi cioè blogger newbie o come dire novelli proprio ora sto aprendo un forum su un google group se si riuscirà cercheremo di darci una mano senza dover andare a leggere tute le volte trattati di ingegneria elettronica per poter scrivere un link.. chissà...

    RispondiElimina

Posta un commento

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.