AUMENTARE I GUADAGNI DI ADSENSE

Ci sono vari metodi per provare ad aumentare le entrate di AdSense. Molti non sanno che AdSense stesso poco tempo fà aveva pubblicato un piccolo codice, un piccolo AdSense's Hack che in molti usano, ma secondo il mio parere non in modo del tutto corretto. Il codice si può mettere sia in un articolo che nel template, eccolo: (!-- google_ad_section_start --) serve a 'dire' ai 'crawlers' del motore di ricerca di adsense (!-- google_ad_section_end --) ; (naturalmente le parentesi rosse stanno ad indicare che costituiscono i segni maggiore > e minore,< ), che è quel determinato 'pezzo di testo all'interno del codice che AdSense deve prendere in considerazione per poi inviare pubblicità che abbiano un 'senso' simile .
Tutto questo potrà sembrare non molto importante, mentre, come qualcuno sà il contenuto del testo è fondamentale.
Abbiamo visto che mettendo questo piccolo 'script' direttamente nella formattazione del post ( opzioni-->> formattazione --->> form per articoli incolliamo e salviamo , i guadagni salgono realmente, segno che funziona. In questo modo, quando andremo a scrivere un articolo ( sempre meglio scriverli in html, naturalmente) , metteremo all'interno della sezione AdSense il testo che più vogliamo evidenziare, a secondo del contenuto del Nostro sito, al valore del keywords ecc. ecc..
Oggi vogliamo annunciare un altro piccolo 'consiglio' cioè un piccolo hack che abbiamo fatto e che potete vedere alla fine di questo post, si tratta di aver raggruppato i social bookmarks italiani che pagano per i Nostri articoli. Siamo riusciti a implementare anche l'ultimo, nuvissimo servizio che si chiama Groggit. Dato che ancora questo sito non ha una vera e propria icona non abbiamo fatto altro che rimpicciolirne l'Header, ma fà un pochino schifo, no, così non ci piace per niente e rimanderemo la pubblicazione dell'intero hack su Blogger Hacks solo quando quelli di Groggit si saranno decisi di 'sdoganare' questo servizio e dare tutte le informazioni possibili. A proposito, anche se è molto giovane groggit dovrebbe essere veramente conveniente, infatti si promettono il 100% dei Nostri ricavi.

Commenti

  1. Ciao, ottimo consiglio...ho provato e sembra funzionare.
    Thanks!

    RispondiElimina
  2. Ottantotto6/9/08 16:57

    Sbaglio o fra questi manca oknotizie? come mai? è possibile pubblicare lo script per inserire tutti i pulsanti compresi oknotizie e wikio? Aspetto tue notizie!

    RispondiElimina
  3. ciao ti ho linkato, ti propongo uno scambio. http://architettura-ingegneria.blogspot.com
    e sscalcio-napoli.blogspot.com magari copia anche tu il mio tasto su Architettura&Ingegneria e inseriscilo nella tua home, un saluto alessio

    RispondiElimina
  4. volevo poi farti alcune domande: volevo sapere se tu avevi riscontrato problemi con adsense nella visualizzazione dei bunner e dei link. Io quando carico i miei spesse volte riscontro problemi, ad esempio ne carico uno e ne scompare un altro! Esiste un numero massimo di pubblicità pubblicabili per caso?
    Oppure è un problema mio?

    RispondiElimina

Posta un commento

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.