POSTARE PER GUADAGNARE COI SOCIAL ITALIANI

Finalmente la Maggior Editoria Sociale Italiana con Ricavi Condivisi e cioè Diggita, Pligg.it, Kipapa , TuttoBlog e Digo! siamo riusciti ad implementarla nel Nostro particolarissimo Hacks Bookmarks Italiani Seo-Compatibili cioè usando l'Html, NON come il 90% degli altri widgets per Blogs, che come saprete appesantiscono di molto le Home Pages dei Nostri Blogs e, inoltre con il tag rel="nofollow" che abbiamo messo con questo hack, gli stessi 'bottoni' non producono outbound links - cioè link in uscita - in quantità stratosferica. Per chi ce lo dovesse chiedere possiamo anche dargli una soluzione che comprende solo i quattro Social Italiani in grado di farci guadagnare qualche dollaro, in modo che potremo 'postare solo per guadagnare'... Non male, no? . D'altronde ormai questi social site stanno prendendo sempre maggiore importanza in Google, e le rispettive Home Page stanno avendo ottimi PageRank che aumenta continuamente, in quanto sono gestiti molto bene, quinidi possiamo anche lasciare perdere OkNotizie che ormai di buono ha più poco, nenche il traffico - uno di questi giorni vedremo perchè - visto i gravissimi problemi che l'affliggono. Una volt postato su ben cinque Social non è che ci sia bisogno di altro, no? Cè da dire che se seguite il link all'inizio di questo articolo Vi porterà alla pagina dove potrete copiare/incollare il tutto, ma attenzione: questo particolare script vale solo per Blogger.com o Blogspot come meglio preferite definirlo.
C'è solo una raccomandazione agli utenti di questi Social: VOTATE GLI ALTRI POST!! Tutti Social usano Pligg.org e se un articolo non riceve almeno due voti dopo alcune ore non verrà pubblicato, il che significa meno possibilità di avere lnk a favore, meno utenti e meno guadagno. Se tutti una volta postato votassero più articoli interessanti possibili tutti ne gioveremo, altrimenti , con il tempo i mtori di ricerca prenderanno gli articoli postati ome 'spam' e il Social perderà di valore!!
PS: a questa lista si sono aggiunti anche Groggit.com

Commenti

  1. Per chi fosse interessato, su IceLab.eu ho creato un fornito elenco di Social Network italiani, in modo che, dopo aver letto la loro recensione, ognuno di voi possa decidere su quali puntare maggiormente.

    RispondiElimina

Posta un commento

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.