AFFILIAZIONI E SOCIAL 'ECOLOGICI'

Oramai l'ecologia è diventata moda, bene così. Sperando che questa moda aiuti veramente una coscienza ecologica per chi ha 'siti verdi' o comunque siti ecologici, stanno spuntando delle novità nel Web Una si tratta del 'Social Bookmarks ecologico' Hugg.com , che si pubblicizza chiamandosi "Digg for Green" da tempo sul mercato, un social per chi ha siti in lingua inglese e comunque deve 'spedire' articoli di carattere ecologico. Un altra interessante novità risiede in un'affiliazione sia per chi vuole pubbicizzare prodotti ecologici sia per chi ha un sito verde o che comunque tratta tematiche ecologiche c'è www.naturalpathmedia.com un interessante servizio ( tipo Adsense, per capirci ) per tutte quele tematiche a sfondo ecologista. E' adatto anche per pubblicizzare prodotti naturali
Bloggers attenzione: il servizio prende in considerazione solo siti in inglese e che abbiano più di 50,00 'unici' al mese; non tantissimi, ma certamente un buon numero che non tutti raggiungono.
BlogMastePg
TechTag

Commenti

  1. Ciao Blogmaster, ho letto con interesse questo topic ma volevo ringraziarti per la spiegazione semplicissima ed efficace che fai del tag more...davvero utile e sono riuscita ad inserirlo e funziona benissimo...solo che si incrociano gli occhi a lavorare sul codice HTML. Bravo e grazie :)

    Lucy

    RispondiElimina

Posta un commento

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.