iHologram: un applicazione per l' iPhone

Signori e Signore, amanti dell' iPhone, che ne dite di mettere un ologramma nel Vostro iPhone nuovo di zecca, il Vostro nuovo strumento di piacere?
Proprio così, infatti un famoso programmatore statunitense ha da poco ( come dice Lui) finito di scrivere un codice ( un software) da applicare all'iPhone e vedrete cosa Vi uscirà ...Ci siete? Certo, non pretendevate mica un ologramma di quelli veri; ancora non Ci siamo arrivati come si deve, ma questo è veramente molto simile e a chi non capisce un granchè di queste cose - come il sottoscritto- potrete spacciarlo come l'Ologramma del Vostro iPhone. Insomma gustateVi questo video e ditemi se l'immagine del gattino che corre non Vi sembra un vero e proprio ologramma. Buona visione

Thanx to: David ORelly
.

Commenti

  1. Di solito non rispondo a chi mi "aggiunge" come amico.. perchè trovo un po' ridicolo che uno lo possa decidere unilateralmente.
    Ma essendo probabilmente uno dei più vecchi (in tutti i sensi..) naviganti in internet ormai non mi meraviglia più niente.
    Questa volta mi ha convinto il Profilo. E' raro (e anche un po' "indicativo"..) trovare una descrizione cosi completa (sopratutto da un quarantenne..) e cosi .. direi "onesta".
    Poi mi sorprende anche che insieme a tante belle fanciulle (ovviamente..) hai pescato anche me.. Chissà perchè..
    Bene .. accetta un po' di consigli da un navigante mooolto navigato.
    Potrei anche sbagliarmi ma ho il sospetto che non frequenti proprio da molto la Rete... quindi:
    A) Arrediti e utilizza un modello già confezionato.. il tuo è un bel po' incasinato e, per esempio, non è molto leggibile dai Mac.
    B) Leva tutte quelle cazzatine tipo scambio link.. Credimi è una "firma" non proprio positiva.
    C) Un blog non istituzionale o non appartenente ad una persona nota non deve avere la moderazione dei commenti.. è un controsenso in termini. Togli per carità la verifica delle parole. Tutto questo ha ragione di essere per almeno 10000 impression al giorno.
    D) Per i motivi di cui sopra anche le pubblicità sono un po' .. ehmmm

    Bye...
    A proposito sono di Gubbio...

    Scrivimi se rispondi.. sarà difficile che ricapito qui..

    Yeridiani

    RispondiElimina
  2. WOW un Gubino... Ma allora Vi è arrivato internet anche a voi? Scherzo, come ogni buon Perugino amo la 'Città dei Matti' dove ho molti amici. Spero di ripescare la Tua e-mail e di ricontattarTi però volevo rispondere ad un Tuo appunto , risposta valevole anche agli 'altri' utenti: la moderazione sono stato 'costretto' a metterla dopo tanto tanto spam, e specialmente ora che ogni commento vale un backlink. Anzi, trovo strano Tu non l'abbia notato...

    RispondiElimina
  3. sono iscritto su facebook ma non so usarlo molto bene...come posso fare a trovarti?
    Un saluto Alessio

    RispondiElimina

Posta un commento

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.