BADOO: CERCA L'AMORE SU INTERNET

Badoo
Cercare l'anima gemella con BADOO un sito 'Social' tipo Facebook, sembra essere diventato di gran moda.
Sarà perchè Badoo è gratuito, sarà perchè Badoo- Italia ha tantissimi iscritti, sarà perchè si diventa 'ricercati' solo se si espone una (o più) proprie foto o, infine, perchè Ti dice chi nelle vicinanze è disponibile per conoscere nuove persone dell'altro sesso, fatto che stà Badoo stà diventando un vero e proprio fenomeno nella nicchia dei siti per incontri, su questo non c'è dubbio.
Ho letto che 'non sarebbe sicuro'; la mia personale esperienza è che mi sono iscritto ormai da un paio di mesi e non ho ricevuto tanto 'spam', sarà perchè quando ho 'settato' l'account l'ho fatto in modo prudente, non dando i miei indirizzi principali. Poi lo spam c'è, come ce n'è in tutti gli altri siti Social, specialmente in siti per incontri; ma sono e-mail pubblicitarie endemiche ad un sito di questo tipo e di questa grandezza. Come rimediare? Presto detto: innanzitutto bisognewrebbe aprire un nuovo acccount di posta elettronica tipo Aol.com o Yahoo o Gmail, un account che useremo solo per questo tipo di operazioni. cioè iscrizione ai vari siti. Nel caso di 'spam questo andrà verso questo account e non ci soffocherà la Nostra principale e-mail. Un altro accorgimento è quello di non dare subito i nostri dati al primo che capita: questo potremo farlo solo quando saremo sicuri che la persona è veramente interessata a Noi.
Ma tranquilli, Badoo è un ottimo modo per conoscere veramente persone che ci possono interessare. Se per 10 ore al giorno siamo costretti davanti ad un Pc allora fà proprio al caso Nostro....

Commenti

  1. HAI DIMENTICATO DI DIRE CHE IL 99X100 DEGLI INSCRITTI SU BADOO SOPRATTUTTO DI PROFILI DI BELLE FIGHE O FIGHI TIPO MODELLI SONO FAKE OVVERO FOTO FALSE PRESE DA INTERNET E DIETRO LE SOLITE FOTO DI BELLISSIME RAGAZZE GIOVANISSIME O LESBICHE SI CELA QUASI SEMPRE GAY O CESSI O SEGAIOLINCALLITI IN CAM .IO SONO REGISTRATA DA ANNI SU BADOO E LO CONOSCO BENISSIMO

    RispondiElimina
  2. Cara Alessia; rispetto la Tua opinione, ma non sono affatto d'accordo. La percentuale che Tu scrivi è assolutamente errata per eccesso. Basta poco per controllare con chi si parla; una volta 'agganciato' il contatto si inizia a chattare e/o palrare con una bella videotelefonata gratis su Skype e tutti siamo più tranquilli, no?

    RispondiElimina

Posta un commento

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.