LA MIGLIORE PIATTAFORMA BLOG PER GUADAGNARE

Bloggare in internet
A suo tempo parlammo della migliore piattaforma Blog gratis per blogging ( per bloggare ) e ora, dopo quasi due anni da quel post e tanta esperienza in più, possiamo dare alcune opinioni e qualche consiglio per scegliere la migliore piattaforma Blogs per guadagnare.
Questo articolo è dedicato a chi non è un professionista di internet un "Newbie" che ha deciso di provare ad aggiungere la pubblicità sul proprio Blog o a chi vuole provare ad iniziare a farlo.
Ogni Blogger che inizia a mettere pubblicità sul proprio blog si è domandato prima o poi: qual'è la piattaforma per blog che fà guadagnare di più?
Innanzitutto se si è totalmente nuovi ed ignoranti in questo campo e si vuole aprire il primo Blog in assoluto il mio consiglio rimane uguale a quello di due anni fà: Blogger ( www.blogger.com ) è la soluzione migliore: è gratis e facile: due caratteristiche che lo rendono 'vincente' per questo tipo di utilizzo.
Per chi è utente Telecom e aprirà un blog in italiano c'è MyBlog.it (www.myblog.it ) che, a differenza di blogger.com ha una community molto numerosa che porterà subito molti lettori al Nostro Blog
Molti utenti consigliano , per avere un Blog professionale di utilizzare wordpress, con l'aiuto di un hosting service italiano ( costo circa 20 euro l'anno) ; scegliere un nomedominio adeguato tutto Nostro (costo 20 euro l'anno circa), ma questo presuppone di avere già un Blog ben avviato, in quanto ci vuole almeno una conoscenza sufficente del linguaggio Html, che sarà la base per poter usare questa che è considerata come la migliore piattaforma per Blogs in assoluto, ma che non mi trova completamente d'accordo.
Wordpress: per riuscire a sfruttare in modo efficace, olre all'Html bisogna conoscere il Css e il Php: quindi la consiglio a chi ha almento queste conoscenze.
Per quanto riguarda il numero di clicks per visitatore , quello è un dato che difficilmente è basato sulla piattaforma, ma è basato sulla possibilità di trasformare il nostro blog.
Avere a disposizione tanti tipi di template diversi, per esempio, aiuta a trovare quello migliore per il nostro Blog, e solo provando e riprovando si riesce a trovare il template che ci fà ben guadagnare.
Come dicono tantissimi Seo profesioniti non esiste il 'template perfetto che fà guadagnare di più rispetto agli altri in assoluto'.
Se è vero che ci sono dei posti migliori di altri in cui mettere gli annunci , Vi posso assicurare che a volte anche le soluzioni che possono sembrare le più bizzarre si rivelano le più azzeccate. il vero segreto è quello di provare e riprovare prima di decidere quale tipo di template e con quale struttura scegliere come il più remunerativo

Per approfondire vai qui.

Commenti

  1. con blogger ..sono mesi che provo ..è l'unico è stato un leed di 35 centesimi per emule..chissa se ci riuscirò alla fine..
    ciao
    fede

    RispondiElimina

Posta un commento

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.