NEL WEB VEDREMO SOLO LA PUBBLICITA' CHE CI INTERESSA

Bloggare e guadagnare
Google Adsense lancia un nuovo tipo di annuncio. la pubblicità basata sugli interessi dell'utente finale, consentendo così all'inserzionista di raggiungere l'utente proprio in base agli interessi di questo.
Questa nuova funzione - che era già stata sfruttata in altri modi, in precedenza - dovrebbe essere molto utile agli inserzionisti, in quanto ora avranno un'arma in più per capire cosa i clienti vogliono, mentre per i pubblisher, a meno che non abbiano un sito con migliaia di visite al giorno, o un sito di vendita, secondo la mia opinione sembra superfluo, specialmente per i piccoli Blogger che già faticano a stare dietro a tutte le regole obbligatoriamente da seguire di AdSense.
Mah; staremo a vedere, intanto ecco dove poter scegliere il tipo di annunci da visualizzare nel web.
Google, con questo strumento, riuscirà a farVi vedere, quando andrete in una pagina con gli annunci publicitare di AdSense ( presenti per più del 50% di tutti gli annunci del web) la categoria di interesse che Voi avete scelto.
Una curiosaità: lo schema per 'scegliere' le categorie e sottocategorie di interessi è identico a quello del vecchio sito di AdSense per i pubblisher...

Commenti

  1. mah, molti blogger, si lamentano del calo dei guadagni con adsense, forse questo ha spinto a prendere altre direzioni..dal canto io ho non ho mai voluto utilizzarlo, perchè non avevo una fiducia eccessiva..

    RispondiElimina

Posta un commento

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.