ARRIVA "HERO", IL 'GOOGLEFONINO'

Htc hero Android implemented
Stamattina , a Londra, l'Htc ha presentato Hero, un telefonino 'smartphone' diretto concorrente di iPhone, che ha già Android implementato, il browser mobile di Google per tutti i tipi di hardware mobili, che viene considerato la 'terza generazione in fatto di cellulari che possono utilizzzare la rete.
La fattura sembra buona, come si può vedere nella foto a dx., e con Google Android c'è da giurare che sarà molto facile da utilizzarlo; eccoVi un piccolo video che ho trovato proprio poco fà dell'Htc Hero con Google Android implementato; sono dei piccoli spezzoni di filmato con delle anteprime di alcune funzionalità di questo 'smartphone'; un signore Ci mostra le varie opzioni e sembra molto facile da usare, speriamo di trovare altro mageriale più completo quanto prima.
Caratteristiche tecniche: schermo da 3.2 pollici a risoluzione Hvga, ovviamente "touch", con un rivestimento contro le impronte digitali. Inoltre un ricevitore Gps con tanto di bussola digitale, sensore di gravità, fotocamera da 5.0 megapixel con autofocus e memoria espandibile MicroSD. Le reti supportate sono quelle 3G (Hspa e Wcdma, lo standard asiatico e americano), la connettività Wi-Fi è di serie e nel motore opera un processore Qualcomm a 528 MHz.