Come avere Babylon gratis per un anno

Come avere Babylon gratis per un anno

Babylon 8 è uno dei migliori traduttori on-line a pagamento che circola nel mercato, questo perchè si avvale dei migliori dizionari in commercio, ma fino a 2-3 anni c'era una versione gratuita; ora no; a parte una versione di prova ( trial ) di una settimana, si paga, e nemmeno poco.
Ora i responsabili di Babylon ( sembra la sede sia in Israele e la company negli States), visto il calo delle adesioni, stanno provando ad offrire Babylon 8 in modo gratuito ai Bloggers, inoltre, anche agli insegnanti e agli studenti ( queste ultime due categorie devono avere delle proprie pagine pubblicate in siti ufficiali di università...).


  • Per i Bloggers basta dimostrare di avere un sito pubblicato in altra lingua; per esempio il sottoscritto lo hanno direttamente contattato Loro, attraverso il sito di Cultura Italiana
  • Certo, non tutti hanno un Blog pubblicato in un'altra lingua, ma sò per certo che ci sono tanti Bloggers italiani che invece uno ne hanno.
  • Ecco dove i Bloggers possono fare la domanda per avere la licenza per un anno di Babylon - poi dovranno mettere un link sul proprio sito verso babylon, ovviamente , ma visto che il tutto costerebbe poco meno di 100 euro la cosa si può fare.
  • Ecco dove prof e studenti possnon fare la loro domanda