Aggiungere il Pulsante PayPal al Blog

pulsante payplInnanzitutto bisogna, ovviamente - essere iscritti a PayPal: fatelo, se ancora non l'avete fatto. è il sistema di pagamento più usato in internet.
Entrare nel nostro account PayPal;
andare su 'servizi per l'e-commerce' qui, nella vs. destra c'è un menù verticale: cliccate su 'donazioni';
'Crea un pulsante' è il titolo della pagina, qui potrete scegliere la valuta, se dargli uno specifico nome es: 'pagami una birra', 'offrimi una pizza', ecc. , inoltre potremmo personalizzarlo anche scegliendo un'immagine a Nostro piacimento;
andiamo su 'crea pulsante' , copiamo/incolliamo il codice html che ci verrà dato e, una volta che lo avremo aggiunto ad una pagina funzionerà più o meno come questo a lato destro di questo Blog.
La 'personalizzazione' del pulsante è considerata a livello di marketing un'opzione molto importante:
in ogni guida al marketing l'immagine che diamo di un prodotto - in questo caso una donazione -, è fondamentale per indirizzare l'utente a cliccarci sopra , anche solo per curiosità.
A questo proposito, se andate a fare una piccola ricerca su Google images troverete sotto 'donations' un'infinità di immagini diverse, tutte carine e creative; potete prendere spunto da quelle per creare un'immagine personalizzata di 'donazioni' con il Vostro programma di grafica preferito, per usarla anche più volte in varie pagine web o Blog che amministriamo.
PS: va quindi detto che questo pulsante può essere aggiunto a qualsiasi Vostra pagina o account web, basta che si possa usare il codice Html

FAI UNA DONAZIONE: