HEYOS PAGA, ECCOME!!

Annunci Heyos

Avevamo già parlato dell’affiliazione per Blog Heyos: come cambiare il colore e il font degli annunci.

Finalmente, il 5 u.s. ho ricevuto il primo pagamento da parte di Heyos di circa 77 euro da parte di questo nuova affiliazione – legata ad Yahoo! – .

Molti dubbi circa i pagamenti di Heyos erano girati ultimamente per la rete, ma credo , anzi ne sono sicuro che si tratti solo di un malinteso.

Quando qualche mese fa mi iscrissi ad Heyos, scelsi l’opzione di farmi pagare tramite PayPal ogni qualvolta avessi guadagnato 20 $ americani.

Heyos, forse perchè in poco tempo ha avuto un sacco di iscritti, ha cambiato questi parametri, e ora il pagamento si può richiedere solo quando si supera la soglia dei 100$ , cioè circa 77 euro, appunto.

Heyos, inoltre, ha sbagliato, mandando una semplice e-mail ai Blogger Pubblishers iscritti alla sua affiliazione, e come sapete, le e-mail, spesso e volentieri vanno nel centino, a meno che non le riteniamo più che importanti, cosa che ho fatto pure io...

Insomma: dietro ai ‘presunti 'mancati pagamenti’, c’è solo un grade equivoco, dovuto ad un cambio di sistema di pagamenti che è stato poco pubblicizzato.

Va comunque detto che Heyos rimane sia uno dei migliori sistemi di fare pubblicità in internet, nonchè una delle affiliazioni più remunerative per Blog, qualità che sono suddivise anche tra Google AdSense, e l'Article marking.


Technorati Tag: ,,