iPHONE: TRA POCO ANCHE SKYPE E FLASH

iphone
Finalmente una delle maggiori 'mancanze' di iPhone verrà colmata: direttamnte da Adobe, la casa produttrice dei programmi in Flash - nonostante Apple non abbia mai dato la disponibilità a 'dare una mano' per aiutarne gli sviluppatori - inserirà sull'iPhone i codici in Flash, ma le novità che fra poco potremo vedere nei Nostri iPhone (ebbene sì, ho scelto anch'io iPhone...) non finiscono qui.
AT&T , che è la più grande azienda di telecomunicazioni in America, e che ha in esclusiva i diritti per i contratti con iPhone, ha stipulato un contratto con Skype che prevede una prossima applicazione sugli iPhone del VOiP.. chissà quali conseguenze avrà tale decisione nel mercato della telefonia in america nel 2010.
Qualcuno si potrà dire 'chi se ne frega', invece queste notizie sono importanti per poter capire l'andamento anche nel Nostro mercato della telefonia, in quanto l'America, anche in questo campo tecnologico, è una sorta di 'palestra' da dove arrivano le novità anche per i Nostri contratti telefonici, per i Nostri software, hardware eccetera...