I MIGLIORI SMARTPHONE: HTC LEO

I MIGLIORI SMARTPHONE: HTC LEO
C'è un nuovo Re della giungla degli smartphone: il LEO di HTC....
Potrebbe essere questo il nuovo spot per HTC Leo, lo smartphone che HTC ha annunciato ma che ancora deve uscire ( nella foto confrontato al più piccolo HTC Diamond 2) .
Probabilmente sarà per la campagna di vendite di Natale 2009 che troveremo HTC Leo nei banconi dei negozi specializzati e nei vari web-stores.

Ma perchè tutto questo clamore? Presto detto: è il cuore del Leone di HTC che lo rende 'superiore', si chiama chipset Qualcomm MSM 8250 Snapdragon, da 1 Ghz e che darà la velocità di un fulmine, ben 1024 Ghz ( iPhone Gs ne ha 800 , iPhone 3G 400 ), questo 'quasi Midi', di una grandezza quasi imbarazzante , cioè 4,3" il suo schermo avrà le stesse caratteristiche del blasonato iPhone, cioè capacitivo e multitouch, ma con una telecamera da 5 mp, flash e autofocus sarà migliore in questa applicazione rispetto al melafonino.
L'unico cruccio che Noi googlers gli possiamo imputare, è quello di non aver scelto Android come sistema operativo, visto che proprio HTC è stata una delle prime grandi case a utilizzare l'OS mobile di Google, ma siamo sicuri che presto vedremo il Qualcomm MSM 8250 anche insieme ad Android; nel frattempo, anche Blackberry ha annunciato un'imminente smartphone con questo chipset, forse a gennaio 2010, forse prima...
Con una velocità del genere - il mio Pc tricore ha poco più di 800 Ghz - non ci saranno più limitazioni per i 'mobile', nel 2010 ne vedremo delle belle nel campo dei nuovi smartphone, addirittura Samsung ha già annunciato un nuovo chipset da una potenza ancora superiore.
Per il momento vediamo cosa sa fare l'HTC Leo:

Altri Smartphone recensiti: