GUADAGNARE CON LE FOTO - 1 -

Ci sono vari metodi per guadagnare con le nostre foto. Innanzitutto bisogna stare attenti che siano veramente nostre, infatti se c'è una cosa che viene facilmente 'smascherata' in internet è la pubblicazione di immagini coperte da copyright. Più si và avanti e più i sistemi di riconoscimento di immagini ( di solito sono sistemi embed, cioè invisibili) si fanno sofisticati e i furbetti sono facilmente individuabili.
Uno dei sistemi più noti è Fotolia ( http://it.fotolia.com/ ) ma visto che anche se fate la 'foto del secolo', cioè una foto 'scoop' o una foto artisticamente molto valida, il valore di questa di solito sarà acquisito nel tempo, e che Fotolia Vi dà solo pochi spiccioli per ogni foto che pubblicate ( anche se poi potete scegliere sotto quale tipo di licenza pubblicarle.)
Abbiamo trovato invece un sito veramente interessante: ( http://nachofoto.com/ ) , che offre sopratutto foto di Celebrità, gossip, insomma.


Basta iscrivervi, dargli il vostro numero di AdSense ( se non l'avete qui troverete come iscrivervi gratuitamente) e se la vostra foto sarà di gradimento ed altri siti inizieranno ad usarla, allora ecco che acquisterà valore, inizierà ad esserci traffico nella pagina in cui l'avete pubblicata e, grazie alla pubblicità pubblicata accanto inizierete a guadagnare. Questo è un ottimo metodo, che, siamo sicuri, fra poco sbarcherà anche da Noi, intanto, se si ha la fortuna di avere anche foto di cantanti, foto di attori, oppure foto artistiche si può iniziare a provare, tanto, non conta nulla....