GUADAGNARE VENDENDO LINKS


Continuando a parlare di metodi semplici per guadagnare in internet, forse non tutti sanno che i link hanno un valore anche commerciale. C'è un mercato di compravendita, e il miglior 'mercato' in cui si incontrano domanda ed offerta è Link Ads che trovate qui: http://www.text-link-ads.com con cui potrete arrotondare i guadagni del Vostro Blog.
Il valore dei links è dato sia dall'età del sito che dal numero divisite per mese che Alexa, il motore di ricerca commerciale, controlla.
E' un metodo particolarmente adatto ai Blog che fanno parte di community come MyBlog e che hanno proprio nel'interno della community la maggiore risorsa di utenti,


Attenzione: è assolutamente sconsigliato ai siti che lavorano con Google. Google penalizza i siti che fanno compravendita di links. Link Ads fà parte di quella categoria di business che si possono fare al di fuori di Google e che in questo sito cercheremo di portare avanti con sempre maggiore attenzione.
Suggerimenti basilari: questo servizio supporta in pratica tutte le piattaforme per blogs, comprese Blogger e MyBlog, ;
1) dovete iscriverVi;
2 ) dargli l'e-mail della Vostra PayPal o carta di credito per i futuri pagamenti - che potranno essere da 25 dollari in sù- ;
3 ) immettere un codice , (javasacript) all'interno del Vostro template e se avete problemi tecnici sarete ottimamente supportati tramite e-mail.
4 ) Link Ads non mette restrizioni e potrete usarlo anche insieme ad altri metodi di affiliazione
Ecco, infine alcuni consigli utili su come usare la carta di credito in sicurezza