6 febbraio 2016

Filled Under: , ,

I vari modi di guadagnare in internet

Internet offre tantissime possibilità di guadagnare , qui insieme spiegheremo come guadagnare sul web da casa.  L'unico limite sono le conoscenze che si hanno. Ma attenzione: in pratica, tutti coloro che hanno una buona professionalità possono provare ad iniziare questa avventura, anche perchè ora, nel momento in cui stiamo aggiornando questo articolo, cioè in pieno 2016, l'economia è del tutto cambiata rispetto qualche anno fa', dopo la crisi del 2008 l'Italia non si è più ripresa o meglio: le cose sono cambiate, il lavoro è cambiato, così come l'imprenditoria.

Se infatti è vero che il metodo classico per sfruttare internet è quello per cui chi ha un'azienda o una piccola attività Vi può vendere i propri prodotti e nello stesso tempo farsi pubblicità , è vero anche che una brava casalinga può aprire un sito di cucina o di 'consigli per le nuove mamme'.
I vari modi di guadagnare in internet

Ecco un elenco di metodi per guadagnare sul web in modo legale e senza spendere soldi, cioè senza un capitale iniziale:


Potremo quindi dividere per categorie de i modi per guadagnare in internet:
che vanno dal guadagno di pochi euro a veri e propri affari di migliaia e migliaia di euro.
Se in pratica tutti possono aprire un piccolo blog di notizie non tutti hanno un'
azienda che produce beni, e fare consulenze sarà difficile, come addirittura il Trading on-line , ma tutti possono ricevere e-mail o spedirle, tutti possono provare ad aprire piccoli blog e scriverci le proprie impressioni o magari aprire un Blog di nicchia , già una cosa molto più impegnativa
.

Un elenco dei vari modi di guadagnare in internet:

Guadagnare divertendosi Booty Shaking

  • In pratica si fanno dei Video e si mettono su youtube, facendo booty shaking, una pratica molto di moda nei paesi nord e sud americani.

Guadagnare scrivendo Tesi

  • Scrivere tesi e rivenderle online, ci sono dei servizi adibiti proprio a questo scopo.
  • Intorno al 2007 - 2009 arrivò la moda di aprire un Blog e guadagnare con Adsense, o qualche altra affiliazione pubblicitaria, la moda è passata e solo i più bravi sono rimasti, altri sono diventati social media manager, ma oggi come oggi guadagnare con un Blog è sempre più difficile in quanto c'è sempre più competizione.

Guadagnare con le donazioni PayPal

  • Consigliato a chi ha un Blog; in Italia non è consuetudine regalare soldi a chi ci da consigli, ma se avete un Blog in Inglese allora potete anche sperare di farci dei bei soldi, se avete un sito frequentato.

Guadagnare con l'economia di condivisione:

  • Anche questo metodo è legato ad internet, in quanto ci sono delle applicazioni che mettono in contatto domanda ed offerta, come affittacamere, come condivisione della macchina o come Home Restaurant.

Guadagnare vendendo Link:

  • Chi è proprietario di domini, siti e Blog, può vendere dei link, oggi questa pratica è meno diffusa di un tempo, ma è comunque usata nella Black Hat SEO per avvantaggiarsi nei motori di ricerca.

Investire soldi da casa per guadagnare: