4 febbraio 2016

Filled Under: , , ,

BOOTY SHAKING, GUADAGNARE DIVERTENDOSI

BOOTY SHAKING, GUADAGNARE DIVERTENDOSI
Guadagnare divertendosi è una delle principali risorse di internet.Ma cos'é il booty-shaking?Ballare muovendo il sedere, lo potremmo tradurre, è un ballo mooolto sexy, che, ripreso dalla musica africana, dall'hip-hop e da quella sudamericana, è diventato famoso in america e che sta riscuotendo, da anni, un gran successo sui siti di video gratuiti, tipo Youtube.Questi video sono girati da centinaia da ragazze in tutto il mondo solo per il piacere di farlo, infatti, quando è iniziato questo fenomeno, i video di Youtube ancora non avevano alcun ricavo per l'autore che lo mandava in rete, nemmeno negli Usa...

La maggior parte dei video sono di scarsa qualità, girati con webcam, magari in bagno, o nelle camerette di queste ragazze.
Ovviamente suggeriamo di farlo solo se siete maggiorenni, di fare un video anonimo, e di non farsi riconoscere, se non si vogliono ricevere centinaia di e-mail di persone che Vi vogliono conoscere... vedete Voi.
Sei sei una ragazza, anche se non vuoi rivelare chi sei veramente, anche se non sei bellissima, ma se hai talento, e ti va di metterti alla prova, hai una possibilità, quindi, come centinaia di ragazze nel mondo hanno già fatto.
Guadagnarci è semplice, come è semplice ora, anche da noi, guadagnare coi video di Youtube; basta essere iscritti ad Adsense, Youtube ecc. ecc.....
Di seguito, un esempio di booty-shaking, un semplice modo di guadagnare con internet.