Blogger di successo, solo fashion?

Blogger di successo, solo fashion?
Rihanna su Instagram

Ormai si sente parlare di Faschion Blogger di successo piuttosto di frequente, a volte pure un pò troppo, che ormai ci siano solo Blog di moda?
E' questo che in questi ultimi tempi arriva dal web, ma vediamo meglio: 


L'altro ieri apro un articolo della Gazzetta dello Sport che parlava di fashion blogger di successo, ma che c'azzecca la Gazzetta dello Sport con la moda e il blogging?
Ben poco: infatti era solo una galleria fotografica fatta da un fotografo professionista che immortalava questi Blogger.

Ben venga un pò di visibilità ai Blog, beninteso, ma ultimamente sembra che tutto il mondo del Blog ruoti intorno alla moda, ma sarà così?
Non credo: il mondo dei Blog é variegato quanto é variegato internet, ce ne sono tantissimi, e se in Italia sembra un 'ritorno' di trend, stavolta che cerca di avere un pò di spazio intorno al mondo della moda italiana, economia che tira sempre, nonostante la crisi economica attuale, di certo non mancano Blog che con il tempo sono diventati molto importanti, uno su tutti quello di Grillo, che é addirittura riuscito a sfornarci un movimento politico ( buon per Lui...), ma ultimamente bisogna dire che i cosiddetti Blog tecnici, che erano migliaia solo in Italia hanno man mano perso i loro lettori, questo per vari motivi ma sicuramente quello che più ha colpito i Blog é stato Facebook, un modo diverso di fare opinione e informazione, un'altro è quello delle grandi testate giornalistiche che in pratica sono diventati dei veri e propri portali in cui si può trovare di tutto e di più.

Diventeremo tutti fashion Blogger?

Mah, chissà ... sicuramente bisognerà trovare un bel Template Responsive gratis per il Nostro Blog su Blogger, visto che a quanto ci dicono i dati il traffico web si sta velocemente spostando su smartphone come il nuovo Google Nexus 5 e su tablet e poi chissà, magari ci riuscirà avere oltre 500 mila follower su FB come NicKick