18 gennaio 2014

Alieni governano il mondo e l'America

Se c'é una teoria della cospirazione che va molto di moda é quella degli alieni che comandano il mondo.

Stavolta è addirittura il Washington Post , uno dei più eminenti giornali del mondo a riportarla, anche se per screditarla, perciò si può dire tranquillamente che questo tipo di voci in questo periodo sono molto presenti, sopratutto su siti internazionali.

Un governo ombra costituito da Alieni sarebbe stato a capo della Germania nazista, ed ora sarebbe a capo del Governo USA.
Le informazioni provengono essenzialmente da due fonti: Edward Snowden e l'ex-Ministro della difesa del Canada.
Ma vediamo insieme queste incredibili notizie che stanno girando rispetto agli UFO:


Alieni governano il mondo e l'America
Gli Alieni avrebbero governato importanti governi,
come quello nazista e oggi quello americano.

Tra le decine di migliaia di documenti segreti che l'ex-agente CIA , ce ne sono alcuni in cui c'é scritto che: in America esistono 2 differenti governi: uno eletto democraticamente, un altro che governa di nascosto, una sorta di Governo ombra.

  • Fonti dei servizi segreti russi ( che ancora dovrebbero avere in custodia Edward Snowden) dicono che questo governo ombra sarebbe in mano a persone un po speciali, cioé degli alieni, appunto.
Proprio in questi giorni sta girando un'intervista all'ex ministro della difesa canadese che sostiene che nel Nostro pianeta ci sono 4 razze di alieni, già da molto tempo; cioé il primo contatto tra esseri umani ed alieni sarebbe avvenuto migliaia di anni fa, in quanto questi esseri visiterebbero la terra almeno da migliaia di anni, appunto.
  • Questi alieni avrebbero aiutato l'essere umano ed il governo americano a fare alcune scoperte scientifiche, tra le quali i giubbotti antiproiettile in Kevlar.
  • Gli alieni sarebbero molto interessati alla razza umana da quando questa ha scoperto l'atomo ed il suo uso ( bomba atomica, centrali atomiche).
alieni hanno inventato il kevlar
Giubbotto antiproiettile in Kevlar,
sarebbe stato inventato dagli alieni
secondo il Ministro della difesa canadese.

Cosa é vero e cosa è falso?


  • Se si considera che questo tipo di informazioni sono state messe insieme da agenzia di stampa filo-governative iraniane ( in pratica dirette da servizi segreti) e per la loro natura più che incredibile possiamo quasi certamente dire che "Il mondo governato da alieni" si tratta di una bufala, o meglio di propaganda politica internazionale, intenta a screditare l'attuale avversario politico.
  • Più inquietante sono le rivelazioni che sono uscite dai documenti segreti di Snowden che parlano di un governo ombra americano, che probabilmente si riferiscono ad una lobby politico-economica che in realtà potrebbe VERAMENTE avere un peso molto, molto importante nelle decisioni di politica estera americana.
  • Questa é una Nostra lettura di questa stranissima vicenda, ma come ormai siamo abituati anche le notizie più incredibili hanno un fondo di verità. Per quanto riguarda l'intervista a Paul Hellyer possiamo stare tranquilli: è stato sì un ministro della difesa, ma é anche un ufologo, uno che scrive libri e fa i soldi sugli UFO e quindi ogni parola che esce dalla sua bocca circa questo argomento non é credibile.