Martina Dell'Ombra de Broggi de Sassi: gènio o follia?

Update 18 settembre 2014: Martina dell'Ombra dei Broggi de Sassi, si é recentemente 'svelata' in un'intervista di cui potete leggerne un riassunto in fondo a questo post.
Le cose sono due: o siamo di fronte ad un gènio della recitazione e della creatività oppure ad una 'ragazza particolare', non voglio dire 'folle', ma insomma ci siamo capiti.
Lei é da circa un mese in rete, su un canale YouTube dove parla un po' di tutto, fa l'opinionista diciamo, ma lo fa in modo molto, molto particolare e ha già ricevuto decine di migliaia di visite, più dei video dei cantanti di Sanremo !!
Ha un accento dei colli romani, sembra un pochino tonta, ma allo stesso tempo anche simpatica, oltre che curiosa.
Sì perché dice sia cose che tutti pensano ma anche particolari molto, molto improbabili.
Il suo nome è sicuramente inventato, un nome che dovrebbe spiegarci che si tratta di una ragazza che fa questi video satirici ma che lascia molto molto perplessi.
Sinceramente, chi scrive ancora non ha capito se Martina dell'Ombra de Broggi de Sassi c'é o ci fa.
Se ci fa Ci inchiniamo ad uno dei più grandi gèni di internet di questi ultimi anni, se c'é.. beh, la salutiamo con simpatia lo stesso.

Martina Dell'Ombra de Broggi de Sassi
Martina dell'Ombra de Broggi de Sassi
Martina Dell'Ombra de Broggi de Sassi: gènio o follia
Martina Dell'Ombra de Broggi de Sassi alle elezioni
Oggi 18 settembre, é uscita un'intervista su Lazibaldina.com  in cui Martina Dell'Ombra ci dice alcune cose che non sapevamo:
  1. Innanzitutto Martina Dell'Ombra dei Brogi de Sassi dice di chiamarsi veramente così, cioé ha quel cognome in quanto lo ha ereditato dalla propria nobile famiglia.
  2. Martina Dell'Ombra dei Brogi de Sassi si é laureata in 'Pubblic Relation' in un'Università Online....
  3. Martina Dell'Ombra dei Brogi de Sassi lavora, fa la PR.
  4. Martina Dell'Ombra dei Brogi de Sassi c'é, non ci fa. Lei stessa dice che quegli strafalcioni che dice, li dice perchè non si prepara niente di scritto.

Noi continuiamo a non crederle, e a credere che sia un Troll e/o un'attrice ( cosa che Lei smentisce categoricamente) , ci ricrederemo quando la conosceremo di persona ( no, nemmeno una chiacchierata 'online' soddisferebbe la Nostra curiosità) , diciamo questo perché la sua stoltaggine é troppo perfetta per essere vera.