Bambina di 2 anni cade dalla Yacht, i genitori non si accorgono, viene adottata dagli squali. La storia che ha commosso il web

Incredibile questa storia, che la dice lunga di quanto siano buoni gli animali.

Incredibile si, ma basta che andiate a controllare sul web: é tutto vero!!
Jessica era una bambina di soli 2 anni, quando nel 1998 , a largo dei Caraibi cadde dallo Yacht dei genitori.

I due, che erano lì per un Bunga-Bunga party, nemmeno se ne sono accorti, se non al rientro, a Genova.

"Abbiamo uno Yacht di 420 metri, e perlustrarlo tutto é una gran fatica, quando siamo andati a dare da mangiare a Nostra figlia, Lei non c'era più. L'avevamo vista - continua la mamma - solo il giorno prima  per cena, ma poi ne avevamo perse le tracce e pensavamo che fosse sotto coperta, a divertirsi con la Playstation", così la madre, la signora Ferguson.

Bambina di 2 anni cade dalla Yacht. i genitori non si accorgono e viene adottata da una famiglia di squali. La storia che ha commosso il web
La bimba gioca con gli squali
  • Ora, grazie alle ricerche di Chi l'ha visto, dopo 6 anni il colpo di scena: un appassionato di Google Earth, ha trovato delle immagini della bambina in mezzo all'Oceano con una famiglia di squali, di fronte alle coste della Florida.
  • La trasmissione TV ha subito allertato la Guardia Costiera americana, che é andata subito a prelevarla.
  • Il Capitano Tobias, ha dichiarato ai microfoni della CLN: "La bambina sembrava molto affezionata a questa famiglia di squali, i quali sembrano l'abbiano adottata. La bambina ( Jessica ha ora 6 anni ndr.) nuotava insieme a Loro, come se facesse parte della famiglia; quando l'abbiamo pescata con il retino, ha tentato di morderci, ma l'abbiamo stordita con una scossa elettrica".
  • Ora, gli scienziati di tutto il mondo si stanno chiedendo come una bambina possa essere sopravvissuta ben 6 anni con una famiglia di squali, gli uomini della Guardia Costiera hanno detto che durante questo lungo periodo in mare, la bambina sembra si sia nutrita di pesce, ma già i giornali scandalistici l'hanno soprannominata 'La bambina-squalo", forse ricordandosi del famoso 'bambino-lupo' di tanti anni fa.

Una storia che sta commuovendo il web.