La verità sulle Armi dei nazisti vicino al Polo Nord

Questi enormi anelli di calcestruzzo sono stati costruiti dai tedeschi durante la seconda guerra mondiale, sulla costa del Mare di Barents . Per decenni , l'esercito sovietico aveva limitato l'accesso all'area, dopo che la guerra era finita, alimentando la speculazioni circa il loro scopo .
I teorici del complotto e gente locale hanno sostenuto che erano motivi di prova per incredibili armi naziste e dispositivi antigravità .

Che sono questi anelli giganti costruiti dai nazisti ?

Questi anelli , alcuni hanno detto ,  sono serviti come piattaforme di lancio per i nazisti, dischi volanti , UFO che hanno utilizzato i dispositivi antigravitazionali che sono stati successivamente catturati dagli Stati Uniti e l'Unione Sovietica .
 Non esistono immagini di questi mitico Wunderwaffe e dato il fatto che i nazisti documentato tutti i loro esperimenti tecnologici con foto e filmati

armi misteriose naziste
Un cerchio di calcestruzzo ritrovato vicino Capo Nord
serviva ai nazisti a fare cosa?
Era sicuramente un qualche dispositivo di arma,
ma non si sa bene quale

Altre persone sostengono che uno di questi dispositivi è stato impressionante The Bell , un oggetto a forma di campana metallica che è stato sviluppato dai nazisti in Polonia . La macchina era così potente che il progetto si è concluso con l'uccisione e la sepoltura di massa di circa 60 scienziati che lavorano su di esso ( perché , a quanto pare , ha senso uccidere 60 scienziati in grado di costruire queste macchine invece di mettere loro di lavorare , per esempio , un bomba nucleare sanguinosa . )
arma nazista la campana
Ara nazista 'La Campana'
Quali sono questi anelli concreti giganti costruiti dai nazisti ?
Die Glocke - come è il nome in codice dai nazisti , era un oggetto di metallo duro circa 12 a 15 metri di altezza e nove metri di diametro . Descritto da un giornalista polacco e storico militare autoproclamato basato sulla presunta testimonianza di quella generale delle SS , la Campana teneva due cilindri di piombo da 1 pollice di spessore contro-rotanti all'interno .
armi naziste al polo nord
Il posto dove si trovano questi cerchi di calcestruzzo,
presumibilmente usati come 'base' dei dischi volanti tedeschi.
I cilindri contenevano un metallo liquido chiamato Xerum 525 . Sembrava come il mercurio, mentre la macchina è stata accesa con elevate quantità di energia elettrica . Una volta attivato , nessuno spiega davvero ciò che facevano , tranne uccidere persone ed animali intorno , li disintegrando . Alcuni addirittura dicono che è stato progettato per guardare al passato , piegando la gravità e il tempo , ma non nel futuro .

La verità sugli anelli nazisti:

Gli anelli di calcestruzzo sono situati vicino al villaggio di Liinakhamari , nella regione di Murmansk Oblast, Russia , vicino alla Finlandia , e sono stati utilizzati come fortificazioni per pezzi di artiglieria, non altro. Ecco svelata un'altra curiosità tecnologica.