22 maggio 2014

Filled Under: , ,

Il libro della NASA sugli Alieni gratis online

Una piccola premessa: chi scrive non crede agli UFO o meglio; non crede che una civiltà extraterrestre sia mai arrivata sulla Terra e/o che ci abbia contattati.

Detto questo, ecco una di quelle notizie che, anche non volendo suscitano una tremenda curiosità in tutti quelli che la leggono.
La NASA ha pubblicato un libro intitolato "Archaeology, Anthropology and Interstellar Communication", un volume di 300 pagine, edito da Douglas scaricabile gratis al link qui sotto.

In pratica in questo libro c'è un'analisi di come nelle antiche forme di arte rupestre ci siano dei segni che potrebbero essere stati fatti dagli Alieni.
Le rocce scolpite dagli Alieni sarebbero state fatte per riuscire ad avere una forma di comunicazione con gli esserei umani o altre forme di vita intelligente terrestre.

Il libro della NASA sugli Alieni gratis online
Antichi simboli sulla roccia,
sarebbero stati fatti dagli Alieni,
secondo un recente studio della NASA

Questo studio apre nuove prospettive per gli amanti dei misteri sugli alieni, ma non è finita qui. Il libro che si poteva scaricare gratuitamente dal sito ufficiale della NASA é stato misteriosamente rimosso, come potete constatare Voi stessi.
Perché? Forse perché ci sono cose che metterebbero in imbarazzo l'Agenzia Spaziale Americana?
Forse ora potranno sempre dire "Il libro sugli Alieni è solo una ricerca non-ufficiale?"

simboli sulla roccia fatti dagli alieni
Simboli sulla roccia fatti dagli Alieni,
secondo recenti studi 

E Voi, avete mai trovato delle pietre con degli strani simboli?
Se lo avete fatto, e magari le avete portate a casa, sappiate che quello che avete potrebbe essere un'antica forma di comunicazione extraterrestre. L'eBook ovviamente, appena é stato pubblicato migliaia di appassionati lo hanno scaricato ed ora lo possiamo trovare gratis online in vari siti.

D'altronde é sicuramente un'ottima lettura da fare questa estate, sotto l'ombrellone; eccolo qui, di seguito:
Scarica Gratis l'eBook della NASA sugli UFO