Bambini rapiti, stuprati ed uccisi dalle monarchie europee ??

Ecco una serie di articoli che stanno girando in questi giorni nel web, che secondo chi scrive sono sono spazzatura, ma che comunque - molto probabilmente - apriranno un'altro capitolo di cospirazioni a breve, anche in Italia.

La cosa sorprendente di queste infamanti accuse che parlano di bambini rapiti, stuprati ed usati come animali da cacciare, è che vengono da testimoni oculari che ci mettono la faccia, mentre di solito, notizie incredibili di questo tipo che poi si rivelano dei fake, vengono da fonti che non sono controllabili.
Forse un nuovo modo di fare informazione?

Noi non crediamo assolutamente che un gruppo di persone che fanno parte di alcune Corone europee ( Inghilterra, Spagna, Olanda...) abbiano creato una sorta di associazione per cacciare bambini in mezzo alle foreste o in alcuni siti militari in Belgio, non ci crediamo perchè anche se la follia e il sadismo può portare a conseguenze come quelle di Albert Fish, la follia sadica ed omicida non é mai organizzata.

Bambini rapiti, stuprati ed uccisi dalle monarchie europee
Alcuni membri delle monarchie europee
A parte questo é interessante vedere come le fonti siano diverse e con nomi altosonanti che sembrano darsi una autoreferenzialità quantomeno dubbia.

Per far sì che vi facciate una Vostra opinione su queste incredibili notizie, di seguito alcune delle fonti delle notizie: