30 luglio 2014

Filled Under:

Misteriosa Donna in Nero cammina per le strade USA

Ecco uno strano mistero che sta diventando virale sul web che arriva dall'America.

Si tratta di una donna nera, vestita di nero, che da giorni cammina per le autostrade del profondo sud degli States, tra Alabama, Georgia e Tennessee.

Proprio come Forrest Gump non si sa bene come mai questa donna in nero, con la sua borsa della spesa appresso , cammini,  quasi senza sosta,  per le strade americane.
In molti gridano al miracolo, in quanto è stata vista in un posto e pochi minuti dopo a centinaia di chilometri di distanza, e pensano che di mezzo ci sia qualcosa di religioso, che Lei non dice, qualcuno dice che é in missione per conto di Dio e che sta pregando per i peccati degli uomini.


Misteriosa Donna in Nero cammina per le strade degli USA
D'altronde questo fenomeno mediatico è nato anche grazie al fatto che questi paesi sono estremamente religiosi, al punto che si arriva anche a casi di estremismo religioso di tipo cristiano
La donna, che secondo la polizia corrisponde al nome di Elizabeth Poles, di 56 anni, di Motts, Alabama, non da confidenza a nessuno, neppure se gli si chiede chi sia.
Quindi ora molte persone la filmano, la fotografano e poi la condividono nei social network come un fenomeno da baraccone.
In ultima analisi se non sei uguale agli altri o non fai le cose che tutti fanno ecco che diventi una specie di fenomeno mediatico, tuo malgrado.
Questa poveretta magari vuol farsi solo gli affari propri , invece la GGente sta lì a trituragli le ovaie.
A Voi vi sembra giusto?
Fonti: