2 settembre 2014

Filled Under: ,

5 Donne più Sexy del Mondo della Fantascienza

I film di fantascienza hanno visto tra i propri protagonisti alcune attrici molto belle ed attraenti.
I personaggi femminili di fantascienza d'altronde, hanno sempre un certo fascino, un fascino che molti definiscono mascolino, ma che a Noi piace definire 'sportivo'.
Queste attrici hanno un fisico da vere sportive sì, perché oltre ad esercitare un'indiscutibile attrattiva sessuale, devono girare anche scene in cui servono agilità e tono muscolare. Va bene che oggi grazie a stuntman , ma sopratutto all'introduzione degli effetti speciali 3D tutti possono fare tutto, ma un corpo di partenza su cui far lavorare i professionisti della computer grafica ci deve essere......

  1. Barbarella, un personaggio di fumetti che grazie all'interpretazione di Jane Fonda ed al regista Jean Vadime diventò un'icona della 'liberazione sessuale' degli anni '60- '70.
    Donne più Sexy della Fantascienza
  2. Ellen Ripley é il principale personaggio umano di Alien, la serie di film di fantascienza che ebbero un enorme successo e che ancora riescono ad emozionare, grazie a Sigourney Weaver, hanno preso quell'aspetto tipico dei personaggi femminili di fantascienza: degli eroi che non hanno paura di combattere, risoluti, quasi mascolini ma che al momento giusto sanno tirare fuori una femminilità ed una sessualità forte e sensuale.
  3. Milla Jovovich ha interpretato diversi personaggi di fantascienza, ma vogliamo ricordarla in "Il Quinto Elemento", un film di Luc Besson di diversi anni fa, film grazie al quale la statuaria biondona, da bella modella ucraina é diventata una Star di Hollywood.
  4. Scarlett Johansson é sicuramente una delle attrici più belle del momento. Nella serie di film The Avenger interpreta una parte di un'agente segreto russo che ora lavora per I Vendicatori, un ruolo importante, micidiale (Black Widow é un killer)  e.... terribilmente sexy.
  5. Natasha Henstridge, in Species ha portato quel tocco di 'donna bella e maledetta' che seduce tanto gli uomini.  Di una bellezza quasi imbarazzante, la spilungona attrice e modella canadese dallo strabismo di Venere, interpretava un' aliena con sembianza umane che faceva come le mantidi religiose: cercava un uomo per accoppiarcisi e poi li uccideva.