3 settembre 2014

Filled Under: , ,

I Marò sono Agenti dello Shield, per questo non tornano

Finalmente la VERITA' SUI MARO' che nessuno ha mai osato dire.
Una di quelle notizie incredibili a cui é difficile credere, ma che arrivano direttamente dalla più importante agenzia di Intelligence americana che si occupa di Fenomeni Paranormali ed Alieni: la MARVEL.
Secondo una dei più sexy agenti segreti della Marvel che si sono infiltrati ai livelli più alti nel NWO , i Marò che molti davano in India, in realtà stanno in delle basi segrete dello S.H.I.E.L.D. , una delle agenzie più oscure e segrete del pianeta terra, agenzia di intelligence che serve a tenere lontano gli umani dalla verità, cioè dall'esistenza degli Alieni e dei supereroi.
Ora i veri supereroi sono Loro: i 2 marò , la cui vita è stata sacrificata in una base segreta sperduta dell'Oceano Indiano, sacrificati a prendere il loro stipendio, più il compenso per l'espatrio, più altri compensi vari: migliaia di euro che pesano nella coscienza di queste 2 persone.
Finiamo qui per il momento, augurando una pronta guarigione al Marò Latorre, che ha avuto un malore: un'ischemia prontamente guarita.

La verità sui marò che nessuno ha mai osato dire

Ridete con Noi:

  1. Le più belle bufale
  2. Terra dei fuochi trasformata geneticamente
  3. Bambina adottata dagli squali
  4. ROM andranno a vivere a casa di chi crede alle bufale