27 aprile 2015

Le azioni migliori della borsa valori: il caso BasicNet

BasicNet, é un'azienda italiana che ha le azioni quotate in borsa valori, tra le più interessanti, le migliori azioni da comprare, tra quelle quotate alla Borsa valori di Milano.

Basicnet, ha avuto un rialzo del 14,75% delle proprie azioni nell'ultima settimana.

Basicnet, é un'azienda italiana che opera nel settore dell'abbigliamento, che le ultime notize finanziarie, ci dicono che é in crescita.

Le azioni migliori della borsa italiana: il caso BasicNet

La situazione della Basicnet:

  • L’assemblea degli azionisti di BasicNet ha approvato il bilancio dell’esercizio 2014, chiuso con un utile netto di 12,4 milioni di euro e ha deliberato di distribuire un dividendo di 0,07 euro per azione. La cedola sarà staccata il 18 maggio. La società ha comunicato che è terminato il piano di acquisto di azioni proprie.
  • Teleborsa ci fa sapere che: " i primi tre mesi del 2015, si sono chiusi  con un utile netto consolidato pari a 7,6 milioni di Euro (5,4 milioni al 31 marzo 2014) +39,5% e con vendite aggregate di prodotti recanti i marchi del Gruppo (Kappa, Robe di Kappa, Superga, K-Way, Lanzera, AnziBesson, JesusJeans e Sabel®) effettuate dai licenziatari nel Mondo a 145,4 milioni di Euro, in crescita del 24,8% rispetto al 2014".