23 aprile 2015

Filled Under: , ,

Le migliori azioni da comprare questo mese

Quali sono le migliori azioni da comprare questo mese alla Borsa valori di Milano?

Di seguito, un elenco delle prime 10 aziende quotate in borsa che hanno avuto le migliori performances in questo ultimo periodo.

Si tratta di azioni quotate alla Borsa valori di Milano, quello di comprare azioni alla borsa valori, é ormai un tipo di affare molto snobbato dagli italiani, in quanto per comprare e vendere azioni bisogna innanzitutto, avere soldi da investire, inoltre bisogna conoscere i fondamentali della finanza, nonché stare continuamente aggiornati sulle variazioni delle borse valori, nonché dell'economia reale, insomma: non é certo un lavoro per tutti.

Questo mese però, ci sono state variazioni positive dei valori borsistici, piuttosto importanti, aziende che in un mese hanno guadagnato quasi il 90%.
Vediamo insieme le prime 10 performances di questo mese, e conosciamo le prime aziende:

Le migliori azioni da comprare questo mese
Guadagnare con economia sharing Guadagnare online

Chi sono le aziende che hanno avuto le azioni migliori da comprare, queste ultime settimane:

  • Bioera: si tratta di un'azienda milanese che produce prodotti per la salute e biologici, una grossa quota era della Santanché ( la politica) che ha venduto gran parte delle azioni e da cui ha ottenuto un grande vantaggio. Le azioni della Bioera spa sono state fermate per eccesso di rialzo pochi giorni fa, quando è trapelata la notizia di una joint venture con una importante casa inglese che si occupa dello stesso settore. Bioera, ha avuto un guadagno in borsa valori, di  + 89% in 30 giorni.
  • Fidia: é una società italiana che lavora nel campo delle macchine a controllo numerico. L'azienda ha avuto risultati straordinari nel 2014, per questo le azioni hanno iniziato a crescere, proprio a causa di questi dividendi, fino a toccare quota +40% in soli 30 giorni.