31 maggio 2015

Le migliori azioni da comprare questa settimana

Quali sono state le migliori azioni da comprare questa settimana passata?

La Borsa valori di Milano, questa settimana ha risentito dell'incertezza del bilancio della Grecia che è come una spada di Damocle su tutto il sistema economico e finanziario dell'Unione Europea.
Nonostante non cisa niente di ufficiale, sembra che questa preoccupazione debba tale tra qualche giorno, quando verrà ufficializzato un ulteriore prestito per il paese culla della Nostra cività.
Questa ultima settimana della Borsa valori, é stata positiva solo per poche società quotate , come ad esempio:
Le migliori azioni da comprare questa settimana

Le migliori azioni da comprare:

  1. Digital Bros: +9,84% . La Digital Bros. é una società italiana, una multinazionale di videogiochi ed ha chiuso i primi nove mesi dell’esercizio 2014-2015 con un rialzo spettacolare dell’utile netto, arrivato a 5,588 milioni, dai 412 mila euro registrati nello stesso periodo dell’esercizio precedente. Il margine operativo lordo è più che raddoppiato, arrivando a toccare quota a 9,608 milioni. I ricavi lordi, invece, hanno raggiunto gli 88 milioni di euro, registrando un calo del 12,7% su anno. Quanto all’indebitamento finanziario netto, si è ridotto da 21,909 a 11,668 milioni.
  2. SAT + 6,45%. E' la nuova società che è stata fondata dalla fusione di Aeroporti di Firenze e la società aeroporto Toscano