10 gennaio 2016

Filled Under:

Taharrush gamea: la violenza sessuale organizzata araba

Taharrush gamea si chiama, ed è una forma di violenza sessuale organizzata tipica dei paesi arabi musulmani.

Questo tipo di violenza sessuale 'organizzata' deriva da una visione della donna completamente diversa da quella occidentale.

I fatti di Colonia della notte di S. Silvestro potrebbero benissimo essere definiti come una Taharrush gamea, un assalto fatto da uomini adulti a donne, consistenti in violenze sessuali di tutti i generi ( non stiamo qui a specificare se stupri o violenze fatte con mani come penetrazioni o toccamenti o altro).

Taharrush gamea: la violenza sessuale organizzata araba musulmana

Una violenza sessuale razzista:

  • Quello che è accaduto a Colonia e in altre città del Nord Europa è un assalto sessuale razzista e sessista verso le donne europee, che sembra voler imporre alle donne europee il modo di vivere arabo: starsene a casa, oppure uscire solo accompagnate e coperte in modo da non provocare il maschio.

Cosa è il razzismo?

  • Ideologia che, fondata su un'arbitraria distinzione dell'uomo in razze, giustifica la supremazia di un'etnia sulle altre e intende realizzarla attraverso politiche discriminatorie e persecutorie [Dizionario Corriere della Sera]

La violenza sessuale organizzata araba a Colonia è un Complotto!!

  • Purtroppo oggi ancora in molti sembrano voler negare l'evidenza, gridando addirittura al complotto; cioè che tutte queste notizie siano false.
  • Ma ci sono 367 denunce, con altrettante testimonianze e Noi veramente non capiamo come mai in tantissimi in Italia dicano che tutto questo non è mai accaduto o se è accaduto, non bisogna dire che sono stati gli immigrati nordafricani musulmani, quando tutte le testimonianze parlano di responsabili come arabi.
  • La paura di sembrare razzisti: l'unica spiegazione plausibile a questo atteggiamento che molte persone hanno, è quello che hanno paura di sembrare razzisti, ma come dice il dizionario è stato quell'atteggiamento ad essere razzista, se una persona come la Merkel dice che i richiedenti asilo che delinquono verranno espulsi , è antirazzismo. A proposito: quando un partito italiano proporrà una misura così semplice da attuare? Basta cambiare solo qualche legge già esistente.
PS: vogliamo sottolineare che di religioso e di 'musulmano' questo tipo di violenza chiamata "Taharrush gamea" non ha niente, a meno che si conosce che sia già stata perpetrata in alcuni paesi arabi musulmani come l'Egitto. Non ci risulta in nessun caso che nei sacri testi musulmani questa strana forma di violenza che ha il fine di derubare le persone e di violentare donne sia nemmeno citata, non risulta nemmeno che qualche predicatore musulmano abbia incitato a questo tipo di comportamento.
Quindi è un comportamento culturale che va al di fuori della religione musulmana.